* Spedizione Gratuita in tutta Italia.

News

Zerbini Tecnici Metalmat

I tappeti in metallo Metalmat, sono una scelta da non perdere, grazie alla loro robustezza e resistenza rendono l’ambiente più pulito, adatto per androni di palazzi o ingressi di attività commerciali. La sua struttura permette, infatti, alla polvere di restare imprigionata nelle fessure metalliche che possono essere pulite semplicemente alzando il pannello e passare l’aspirapolvere o una comune spazzola, il sottofondo in gomma riesce a mantenerlo ben saldo sulla superficie e elimina rumori di calpestio.

ABC è tra le prime aziende italiane che si occupa della realizzazione di zerbini in metallo, conosciuti come  Metalmat e ti da la possibilità di scegliere la grandezza, lo spessore, tantissime varianti di colori e l’eventuale applicazione del logo della tua attività.

Gli zerbini tecnici in metallo Metalmat sono progettati per edifici esposti a traffico medio e pesante come quello dei centri commerciali, degli aeroporti. Creati con cavi di acciaio inossidabile rivestiti in plastica, possono essere realizzati in qualsiasi tipo di profondità e misura possono essere sia da esterno che da interno.

Zerbini Tecnici Metalmat in Quadrotte

Gli zerbini tecnici Metalmat in Quadrotte, vengono realizzati dalle rimanenze dei profili di alluminio e tagliate in varie misure a seconda delle tue esigenze.

 

Zerbini Tecnici Metalmat in Bizone

Il Metalmat Bizone è costituito da una vasca in gomma nitrlica dove troviamo sia il Metalmat con materiale raschiante sia un materiale da asciugatura, nella seconda vasca,  per assorbire qualsiasi sostanza liquida dalle suole.

 

 

La linea Metalmat si compone di seguenti prodotti:

Join the conversation

TOP

SHOPPING BAG 0

Apri la chat
Vuoi configurare in tempo reale il tuo prodotto con un nostro operatore specializzato? Contattaci qui!